venerdì 28 febbraio 2014

Trama " Mis amigos de siempre " ! (2013-2014)















Mis amigos de siempre è una telenovela romantica Argentina emessa dal 3 dicembre del 2013 da El Trece , per sostituire Solamente vos . E 'un lavoro della società di produzione Pol-ka Productions , di proprietà di Adrián Suar , Fernando Blanco e Artear . Tra i protagonisti vi sono Federico Amador ( Tòmas in Ninì ), Emilia Attias ( Cielo in Teen Angels ), Benjamin Rojas ( Pablo in Rebelde Way e Franco in Floricienta ) , Felipe Colombo ( Manuel in Rebelde Way ) e Nicolas Vazquez (Nico in Teen Angels).

Trama

Il nucleo della trama è un trio di amici ("Julian", "Manuel" e "Simon"); l'amicizia nacque a 8 anni mentre giocavano in una squadra di calcio juniores di successo che rappresenta un club di quartiere. Quando avevano circa 30 anni (ed erano passati circa una decina di anni senza vedersi), ha incontrato di nuovo nella stessa squadra, che è gravata da debiti.
"Julian" ( Gonzalo Heredia ), figlio di "Ines" ( Soledad Silveyra ) - "alma mater" del club, è un giocatore professionista che gioca per una squadra di calcio dall'estero. E 'un donnaiolo, e tornando a Buenos Aires si innamora di "Barbara" ( Emilia Attias ), un ragioniere che integra anche una squadra di calcio femminile dove "Julian" agisce come direttore tecnico. Fino ad allora pensava di sposare "Luciano" ( Federico Amador ), che insieme a suo fratello "Maxi" ( Benjamin Rojas ) sono i proprietari di un'impresa di trasporto logistico, ma all'arrivo di Julian cambieranno tutti i suoi piani.
"Manuel" ( Nicolás Vázquez ) è un solitario proprietario di un bar ; personalità nostalgica, anela ai vecchi tempi della sua giovinezza. Ha una storia con "Leo" ( Manuela Pal ), anche giocatrice della squadra di calcio femminile. Ma comincerà ad essere attratta da "Rocio", la moglie del suo amico "Simon".
"Simon" ( Nicolas Cabre )lavora facendo consegne in compagnia di 'Luciano' e 'Maxi'. È in crisi con la moglie e la madre di sua figlia di 7 anni "Rocio" ( Agustina Cherri , che nella vita reale è stata compagna di Cabre), e iniziaa sentirsi attratto da "Tania" ( Calu Rivero ), che  è un Dj .
"Simon" si è allontanato da suo padre, il "Cholo Alarcón" ( Osvaldo Laport ), che ritorna a Buenos Aires e ha iniziato a lavorare come autista di autobus , ma torna con l'altro figlio "Guido" ( Victorio D'Alessandro), a che "Simon" vede con un certo sospetto. 
Il tesoriere del club in debito, "Andrea" ( Claribel Medina ), non può far fronte ai creditori, che richiedono che se non si paga il debito, saccheggiano l'entità delle sue strutture. C'è la possibilità di evitare: vincere un torneo che dà al club un importante premio in denaro, grazie a un'azienda leader. Nel frattempo, il trio di amici cercano di ricostruire la loro amicizia. 
Alla fine "Delfina Correa" (appare Juana Viale ), una giovane ambiziosa che serve da esca sensuale per frodare milionari, insieme con il suo fidanzato. Il tentativo 'Delfina' per guadagnare la fiducia del trio di amici, e l'amore a "Julian", che porterà problemi con "Barbara".
Poi ci sono i personaggi di "Fidel" ( Felipe Colombo ), che è il figlio di "Andrea" e il fratellastro di 'Leonora'."Sun" (Leticia Siciliani), calciatore della squadra dove sono 'Barbara' e 'Leo'. E completare il cast: "Yayo" ( Diego Pérez ) e "Queco" (Sebastian Almada.) 

Interpreti e personaggi 

Protagonisti 

  • Nicolas Cabre , nel ruolo di ' Simon sposo di «Rocío», figlio del «Cholo» e fratello di«Guido»;
  • Gonzalo Heredia , nel ruolo di ' Giuliano ', figlio di' Ines, ha un rapporto con la 'Delfina';
  • Nicolás Vázquez , nel ruolo di ' Manuel ' farà coppia con ' Leonora ';
  • Agustina Cherri , nel ruolo di " Rocio "moglie di " Simon ";
  • Emilia Attias , nel ruolo di ' Barbara fidanzata di '' Luciano ',';
  • Calu Rivero , nel ruolo di " Tania ",
  • Silveyra Soledad , nel ruolo di ' Ines madre di '' Julian '
  • Federico Amador , nel ruolo di ' Luciano 
  • Claribel Medina , nel ruolo di " Andrea ", tesoriere e madre di" Leonora "e" Fidel ";
  • Osvaldo Laport , nel ruolo di " Cholo "padre di Simon e Guido ";

Cast secondario


per blog