martedì 25 febbraio 2014

Flor o Ninì ? A quale dei personaggi interpretati da Florencia Bertotti assomigli di più? Test !

1) Come ti piace vestire?
A. Jeans e maglietta
B. Gonne e sempre colorata

2) Com'è il tuo ragazzo ideale?
A. Un ragazzo dolce e maturo
B. O il principe azzurro, o niente !

3) Come sono i tuoi amici?
A. Ci conosciamo dall'asilo e non ci siamo mai separati !
B. Ne ho molti, di ogni età, basta divertirsi insieme!

4) Capelli lisci o ricci?
A. Lisciiiii
B. Ricciiiii

5) Com'è il tuo vestito da sposa ideale?
A. Semplice, come la mia personalità
B. Da principessa, molto ampio

6) Vorresti come animale domestico...
A. Otto
B. Kongo

7) Qual è il tuo luogo preferito?
A. Un prato verde, con molti alberi e fiori
B. Dovunque mi è permesso cantare e ballare con i miei amici

8) Quanti figli vorresti?
A. Non so, mi bastano i figli del cuore !
B. Moltissimi !

9) Quale tra queste due canzoni preferisci?
A. Eso no se hace
B. Corazones al viento

10) Che lavoro vorresti fare?
A. Giardiniera, per stare a contatto con la natura
B. Baby sitter o maestra, mi basta stare con i bambini












MAGGIORANZA A: NINì
MAGGIORANZA B: FLOR

A VOI COS'è USCITO? COMMENTATE!



Nessun commento:

Posta un commento

per blog