lunedì 30 dicembre 2013

Buon Natale a tutti !

Buon pomeriggio,
vedo che anche se non scrivo da un bel po' continuate a visitarmi, e mi fa molto piacere... vorrei continuare a condividere news con voi ma momentaneamente sono sprovvista di computer, sarò l'unica 18enne italiana che ha un computer rotto e senza internet sul cellulare!
Comunque credo che tra circa una settimana il mio pc risorgerà, dopo essere stato all'altro mondo per lunghi lunghissimi giorni, e appena potrò riprenderò con orgoglio il mio ruolo di blogger! ahahhaahah
Intanto vi auguro buone feste e tra un Pandoro e un bicchiere di champagne non dimenticate di guardare Rebelde Way tutti i giorni alle 15:00 su Rai Gulp...

                                                                                               Bacioni, a prestissimo
                                                                                              Federica Novarella alias
                                                                                      telenovelas argentine-dipendente

mercoledì 11 dicembre 2013

Scheda N48 ... Mirta Wons / Mariano Bertolini !

Mirta Wons nasce a Buenos Aires nel 1965. I suoi nonni erano ebrei che fuggirono in Polonia.Ha una sorella nutrizionalista di nome Viviana Wons, che aveva condotto un programma sul canale televisivo Utilísima Satelital. Dopo aver frequentato gli studi per diventare maestra d'infanzia, lavora per due anni in una scuola materna, mentre studiava teatro. Ha frequentato corsi di teatro insieme a Hugo Midón. Studiò in seguito, canto, ballo, acrobazia e commedia musicale, ricevendo anche le prime offerte per alcune pubblicità. Nel 1996 avviene il suo debutto in teatro.
Nel 1997 lavora insieme a Hugo Midón all'opera Stan y Oliver, invece un anno dopo ha debuttato in televisione con la serie televisiva Alas, poder y pasión.
Nella sua carriera ha ricevuto vari premi e riconoscimenti tra gli altri si può citare il Premio ACE come miglior rivelazione, per la partecipazione a NinePremio Cóndor de Plata come miglior rivelazione per El amateur e una nomination ai premios Trinidad Guevara per Nine. Nel 2011 ha ricevuto una nomination ai Premio ACE come miglior attrice con la sua partecipazione all'opera Yo y mi Singer.
Con la sua partecipazione al programma Transformaciones, diminuì il suo peso di 40 kg, grazie a vari trattamenti. Nel 2012 è stata ricoverata per disturbo depressivo e stress.
In Italia è conosciuta per aver interpretato Beba Torres (sorella di Malala e zia di Delfina e Sofia) in Floricienta e Michi (amica di Sonia e dipendente del bar dell'Elite Way) in Rebelde Way.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mariano Bertolini , nato a Buenos Aires il 10 Gennaio 1978, è un attore argentino.
Debutta in televisione nel 1991 con "El verano del potro" (in cui interpreta Felipe); nel 1999ì6 ottiene la parte di Kennedy in "De poeta y de loco"; nel 1998 è Federico in "El Faro" e Manuel in "Escrito en el agua". Nel 1999 partecipa a Chiquititas con Camila Bordonaba, Felipe Colombo, Luisana Lopilato e Benjamin Rojas. Dopo altre apparizioni, nel 2003 ottiene la parte di Javier in Rebelde Way 2, fratellastro di Pablo che si innamora di Marizza e per conquistarla e allontanarla da Pablo finge di avere una valvola in testa per avere tutte le sue attenzioni.
Nel 2004 e nel 2005 recita in "Culpable de este amor" e "Vientos de agua". 
Approda anche al cinema nel 1991 con "El verano del potro" e nel 1998 in "Mala epoca", in cui interpreta Pablo.



Tiempo de... Rebelde Way ! (Parte 2)

... vendetta!

... amare!
 VENDETTA: Pablo vuole conquistare Marizza ma Javier fa di tutto per convincere la ragazza che Pablo la sta solamente ingannando e che non è la persona adatta a lei; Marizza che è dotata di un grande cuore lo vede debole e indifeso e lo considera incapace di poter mentire. Quando finalmente Marizza vedrà il vero Javier dietro la maschera come reagirà?
...cambiamenti!

...confusione!

... ribellione!

...esaltazione!

AMARE: Mia nonostante il tradimento ama ancora Manuel e quando lui e Pablo fanno una serenata per lei e Marizza inizialmente si "scioglie" per il suo gesto carino, ma poi capisce di non potersi fidare di lui. Anche Sonia e Franco si amano ma non riescono a confidarlo alle rispettive figlie per paura di un rifiuto: il problema è che c'è un matrimonio "in ballo". Mia e Marizza ne saranno felici o cercheranno di separarli?




CAMBIAMENTI: Marizza ha accettato che suo padre è Martin Andrade e sta cercando di avere un rapporto con lui, però non riesce proprio a perdonare Sonia che è disperata.
Inoltre si è saputo che l'Elite Way è stata acquistata da Sergio Bustamante, e sicuramente agirà in qualche modo per cambiare le cose: ha già minacciato Sonia di voler cacciare sua figlia. Andrà tutto per il meglio?



CONFUSIONE: Marcos sta con Laura ed hanno molte cose in comune, ma quando la bacia non riesce a provare niente, al contrario di quello che gli succedeva con Lujan.
Pilar non sa se rimanere con suo padre all'Elite Way o partire con sua madre per il sud.
Vico e Guido sono andati a cercare Rocco e l'hanno trovato in un luogo dove si riuniscono gli omosessuali. Riusciranno a fare ordine?


RIBELLIONE: i ragazzi si sono opposti al fatto che Dunoff volesse cacciare Andrade dalla scuola, perchè li ha sempre aiutati e ha insegnato loro molte cose. Sergio Bustamante ha messo loro "i bastoni fra le ruote" ma grazie all'intervento di Sonia e alle sue conoscenze in tv la situazione si è risolta e Andrade è tornato a insegnare arte. è positivo ribellarsi ogni tanto?






ESALTAZIONE: gli alunni del quarto anno sono ragazzi vivaci e pieni di vita, affrontano tutto con entusiasmo e non si fanno scoraggiare dalla prima difficoltà che incontrano. Per questo sono temuti dagli adulti, che vogliono mantenere la propria "supremazia" senza essere ostacolati. W REBELDE WAY !!

domenica 8 dicembre 2013

Tiempo de ... Rebelde Way ! (Parte 1)

... crescere!
HO TROVATO QUESTE BELLISSIME IMMAGINI SU UN SITO ARGENTINO, CHE IN POCHE PAROLE E CON UNA FOTO SIGNIFICATIVA DESCRIVONO ESAUSTIVAMENTE I MOMENTI PIù IMPORTANTI DI QUESTA TELENOVELA FANTASTICA! ORA VE LI DESCRIVO!
...conflitti!

...riconciliazione!

...verità!

...amicizia!

...scegliere!



CONFLITTI: Marizza e Pablo dall'inizio della 2a Stagione (ma già dalla prima) si amano ma non riescono a confidarsi i sentimenti che provano l'un l'altro. Solo un quasi-incidente in aereo ha spinto Pablo a farsi avanti, per poi rimangiarsi tutto poco dopo. Poi ha preso coraggio ma Javier ostacola in tutti i modi la loro relazione. L'amore trionferà?





RICONCILIAZIONE: per ora tra Mia e Manuel all'orizzonte non si vede nessuno spiraglio di riconciliazione: Manuel ha tradito Mia con Sabrina, una sua amica che prima era malata, che ha cercato in tutti i modi di separare la coppia perchè davvero prova qualcosa per il Messicano. Supereranno queste difficoltà?







VERITA': Marizza ha scoperto da Fabrizio spirito che il suo vero padre non era quello che credeva: in realtà è Martin Andrade, un uomo che è diventato professore dell'Elite Way per poterle stare accanto, dopo aver scoperto la verità. Dopo la confessione, Marizza è andata in crisi e si è allontanata da sua madre Sonia, che non gliel' ha confidato appena l'ha scoperto. Supererà questo momento?



AMICIZIA: dopo l'astio della 1a Stagione, Marizza e Mia si stanno avvicinando e condividono un periodo di crisi importante. Anche Manuel e Pablo stanno diventando più amici, condividono molto e si aiutano a vicenda. Più di tutto li unisce l'amore per la musica che li ha spinti a formare la band Erreway. Saranno amici per
sempre?




SCEGLIERE: Manuel si è trovato a scegliere tra l'amore per Mia ed avere rapporti intimi con Sabrina, che avrebbe fatto di tutto per tenerlo vicino: incoscientemente in un primo momento ha scelto la seconda opzione, di cui si è pentito amaramente perchè Mia l'ha scoperto e non vuole stare mai più con lui. Doveva riflettere di più!




VI SONO PIACIUTE? SOLO SE ME LO CHIEDERETE METTERO' LA 2a PARTE !!

sabato 7 dicembre 2013

Marizza e Sonia Rey ! Perchè il bene di una mamma è immenso...

Marizza è molto arrabbiata con sua madre: non le ha rivelato di aver scoperto che suo padre non era Fabrizio Spirito ma Martin Andrade... la ragazza si sente confusa, la sua storia e identità sono mutate, non sa come comportarsi con l' uomo che appena ha capito di essere suo padre ha fatto di tutto per starle vicino.
In tutta questa situazione Sonia ha reagito d'impulso, l'unico pensiero era la serenità e felicità di Marizza... perchè il bene di una mamma va al di là di qualsiasi logica. Per questo oggi ho deciso di condividere con voi alcuni momenti della loro storia!

MARIZZA E SONIA :D

MARIZZA E SONIA (POR UNA SOLA VEZ)

LA RICONCILIAZIONE DI MARIZZA E SONIA (1a STAGIONE)

SONIA PROPONE A MARIZZA DI SCAPPARE



giovedì 5 dicembre 2013

Le foto di Brenda Asnicar in Cina !



















RAGAZZE SCUSATE SE NON CI SONO STATA PER MOLTI GIORNI, PROBLEMI CON INTERNET... CONTINUATE A SEGUIRMI E VI INFORMERò ANCORA SULLE VITE E CARRIERA DEGLI ATTORI ARGENTINI!
INTANTO MI FAREBBE PIACERE SE RISPONDESTE AI 2 NUOVI SONDAGGI, SU MIA E MARIZZA ! BESOS!
per blog