domenica 29 settembre 2013

Le coppie di El Refugio ! (Giuste e sbagliate) (Parte 3) (Ultima)

- PIRU E BELU
Lui si è innamorato di lei dal primo momento che l'ha vista, nell'auto di suo zio Ernesto; non è mai riuscito a confidarle i suoi sentimenti perchè lei lo considerava come un fratello e poi ha cominciato a vedersi con Martin.
Amadeo, stufo di vederli separati, ha detto a Belu che Piru provava qualcosa per lei e da quel momento si è resa conto che il loro rapporto non era una semplice amicizia e che Piru le ha mandato molti segnali, che ha ignorato: nonostante la pressione di Fer non ha trovato il coraggio di confessargli tutto, finchè dopo una caduta ha cominciato ad avere sbalzi di personalità e perdite di memoria, durante i quali gli confessava di amarlo, e lui felicissimo l'assecondava.
Poi si sono fidanzati e dopo alti e bassi la loro relazione procedeva a gonfie vele, fino a quando Celeste confessa di essere incinta e il suo bambino è figlio di Piru... cosa succederà?

- COCO E PAULA
Si sono conosciuti quando lei è entrata nell'Accademia Linares Pacheco (dopo la sua separazione con Clarita e i suoi problemi economici) ed hanno cominciato a frequentarsi: lui le mentiva inizialmente dicendole di essere ricco (ma in realtà era sull'astrico) e lei le faceva regali che precedentemente aveva rubato in un negozio di abbigliamento (dove viene anche scoperta); per ottenere il denaro del nonno di Coco gli dicono che lei è incinta e il povero anziano ci crede e comincia ad organizzare il loro matrimonio, ma che non avverrà mai per il terrore di Coco di impegnarsi sul serio; inoltre fingono di aver aperto un negozio di vestiti , ancora per farsi dare soldi dal nonno (ma la loro farsa viene subito svelata).
I due si lasciano, poi comincia un doppio gioco di Coco sia con Paula che con Clarita: le 2 capiscono l'imbroglio e, mentre Clarita lo predona subito per tornare insieme a lui, Paula si sente offesa; il ragazzo capisce di essere innamorato davvero di Paula e cerca in tutti i modi di farsi perdonare e ci riesce!
Staranno insieme per sempre?

- FRAN E FER
Inizialmente i due litigano continuamente, poi si accorgono di provare qualcosa: Maxima ostacola la loro relazione perchè è convinta che sua nipote di meriti un ragazzo "migliore" di un povero fornaio e poi vuole evitare che si riproponga la situazione che avvenne tra lei e Amadeo (perchè questa coppia gliela ricorda molto). I due all'inizio resistono alle avversità, poi si mette in mezzo la mamma di Fer che fingendo di essere malata gravemente (su insistenza di Maxima) riesce a farli separare; però dopo una "guarigione miracolosa" i sue possono continuare ad alimentare il loro amore.
Le cose procedevano tranquillamente, finchè Marco (un amico d'infanzia di Fer) si è messo in mezzo, facendole regali e aiutandola con i Rolabogan: lei comincia a dubitare del suo amore per Fran e i due si fanno ingelosire a vicenda (lui "usa" Clarita, e lei Marco), per la gioia di sua nonna che apprezza Marco per la sua condizione economica.
Il loro amore resisterà alla crisi?












venerdì 27 settembre 2013

Scheda N42 ... Eva Quattrocci / Nicole Luis !

Eva Carolina Quattrocci (Buenos Aires21 aprile 1995) è un'attrice argentina.
Inizia la sua carriera all'età di cinque anni lavorando in alcune pubblicitàrivista
 e per alcune campagne pubblicitarie. Nel 2005 interpreta la protagonista Carmin nell'ononimo cortometraggio. Prende parte nell'anno 2006 a Chiquititas con il ruolo di Miki. Nel 2007 è nel cast de Il mondo di Patty, dove interpreta il ruolo di Tamara Valiente. Partecipa nel 2010 a Incorreggibili ed a un episodio di Peter Punk.
Nel 2010 è nel cast protagonista della serie televisiva Cuando toca la campana e nel 2011 in quello di Dance! La forza della passione. Nel 2012 entra a far parte del cast di Dulce Amor e nel 2013 è ancora nel cast.

Carriera


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nicole Romina Luis, meglio conosciuta come Nicole Luis (Buenos Aires12 febbraio 1992), è un'attrice e modella argentina.
La sua carriera inizia nel 2004 con il programma televisivo Guinzburg & Kids. Nel 2005 partecipa per qualche puntata a Flor - Speciale come te, nella seconda stagione e a ¿Quién es el jefe?. Tra il 2007 e il 2008 è Luciana nella telenovela Il mondo di Patty, ruolo che riprende anche nelle versioni teatrali. Nel 2010 partecipa a Re.creo en vos e nel 2011 a Super Torpe. È protagonista nella serie Cuando toca la Campana, nel ruolo di Lucia. In questa serie da anche la voce in alcune canzoni. Conduce il programma Yups TV. Come modella ha lavorato per Beauty Models, 47 street e Dotto Models. Inoltre nel 2012 partecipa ad alcune puntate della serie Violetta nel ruolo di Laura.

Carriera (parziale) 





giovedì 26 settembre 2013

Trailer originali argentini delle nostre telenovelas preferite!

Sono in lingua originale ma comprensibili. Guardate i video e rispondete al sondaggio a destra del blog!

-EL REFUGIO



-REBELDE WAY
-FLORICIENTA
-IL MONDO DI PATTY
-NINì



mercoledì 25 settembre 2013

Le coppie di El Refugio ! (Giuste e sbagliate) (Parte 2)

- BENJAMIN E SILVANA
Si sono messi insieme per una richiesta di Maxima a Benjamin: voleva controllare da vicino la famiglia di Fran. Silvana ci teneva veramente e credeva fortemente nel suo cambiamento, e lui fingeva bene ma in realtà la disprezzava solamente perchè era una panettiera e non ricca come lui. La ragazza viene a conoscenza della verità e lo lascia immediatamente.

- PIRU E FEDERICA
Si mettono insieme dopo che lei lo aiuta nella sua ricerca dei suoi genitori biologici e lo sostiene emotivamente durante questo percorso. Ma i loro caratteri sono incompatibili e lei comincia ad essere gelosa (cosa odiata da Piru), dandogli un buon pretesto per troncare la relazione (il suo cuore batte solo per Belu! ). Comunque sono rimasti in buoni rapporti, conservando una bella amicizia.
- MAXIMA E AMADEO
Stavano insieme da ragazzi , ed erano talmente innamorati da partecipare ad un rito in cui ciascuno di loro ha affidato una parte della propria anima all'altro, custodita in un ciondolo; poi si sono lasciati per cause di cui non siamo ancora venuti a conoscenza: sappiamo soltanto che lui la trascurava per starsene in teatro a comporre musica e suonare, mentre a lei stava accadendo qualcosa! (a buon intenditore poche parole!). Ora non vanno affatto d'accordo e lei all'inizio della serie ha tentato anche di prendersi il teatro di Amadeo, ma senza riuscirci grazie ai Rolabogan!
-MARTIN E MONI
Si sono conosciuto per amici in comune (Piru e Belu) e lei anche se era interessata inizialmente lo respingeva affermando di avere già un ragazzo; poi finalmente l'ha convinta ad uscire insieme ma lei non si è lasciata andare completamente: ha promesso a Padre Juan (dell'orfanotrofio in cui è cresciuta) di diventare suora, ma questo ragazzo sta mettendo in dubbio la sua vocazione. Moni si è recata ad un ritiro spirituale per meditare e lui l'ha seguita fingendosi un prete e, durante una confessione in cui lei non era a conoscenza della vera identità del "prete", le ha consigliato di seguire solo il suo cuore.


martedì 24 settembre 2013

Le coppie di El Refugio ! (Giuste e sbagliate) (Parte 1)

- COCO E CLARITA
Stavano insieme all'inizio della serie; a lui piaceva anche se la tradiva con altre ragazze... era per lo più un rapporto di convenienza perchè il padre di Clarita poteva garantire a Coco un lavoro nel suo studio di avvocati, e lei viaggiava troppo in là con la fantasia immaginando il loro matrimonio ed i figli che avrebbero avuto.
Poi si sono lasciati per un tradimento di lui, e quando è tornata da un viaggio ci hanno riprovato ma ormai Coco si è innamorato di Paula.

- PIRU E VIOLETA
Stavano insieme quando lei non dava ancora molti segni di squilibrio, poi ha cominciato ad essere ossessiva, assillante, lo chiamava in continuazione e voleva tenerlo in casa sua per tutto il tempo: lui l'ha lasciata per disperazione, per il suo desiderio di libertà e per il fatto che è innamorato perso di Belu.

- FER E BENJAMIN
Stavano insieme qualche tempo prima che cominciassero le vicende della telenovela. Maxima era contenta di questa relazione perchè Benjamin è ricco, quindi un buon partito per sua nipote. Fer non ha intenzione di tornare con lui anche perchè è innamorata di Fran.

- BELU E MARTIN
Lui si innamora quando sente la sua voce (durante il provino per entrare nell' Accademia Linares Pacheco) e lei è affascinata da lui. Si scopre che Martin aveva già un figlio da una precedente relazione, ed ha bisogno di mantenere il lavoro all' Accademia per poter continuare a vederlo, ma l'ex-compagna a volte gliel'ha impedito per i suoi problemi con l'alcool. Belu e Martin fanno il cosiddetto "tira e molla" , poi si lasciano con tranquillità: lei si è innamorata di Piru e lui di Moni.

-CECILIA E FEDERICO
Si conoscono in chat (lei si fa chiamare Giulietta e lei Romeo per la loro passione per Shakespeare), poi decidono di incontrarsi e scoprono di essersi già visti all' Accademia. Sono entrambi timidi e c'è un certo imbarazzo tra loro per il fatto che sono entrambi vergine... poi si sono lasciati (perchè lui la trascurava per il suo impegno come autore di un riadattamento dell'Otello di Shakespeare) e lei si è fidanzata con Augustin.










Lali Esposito, China Suarez e Peter Lanzani da piccoli !


Questa è un'intervista a Lali e China quando hanno recitato nel 2003 in Rincon de Luz: parlano dei loro personaggi e del fatto che si contendevano lo stesso "ragazzo" formando un triangolo amoroso!



Invece in queste 2 immagini assistiamo al cambiamento negli anni di Peter : è cambiato molto ma è rimasto sempre bello !

domenica 22 settembre 2013

Termina il Diario di MiniBublè! Grazie di aver condiviso con noi le tue esperienze, Luisana Lopilato!



Luisana scrive du Tumblr:

Mi rende molto felice aver condiviso l'arrivo e i primi giorni del mio bambino con voi. Ero emozionata per le vostre manifestazioni di affetto e anche per le vostre storie. Ho imparato molto e mi identificavo con molti di voi, come probabilmente avete fatto con me.
 Incoraggio chi può continuare donare all'UNICEF e sostenere i loro sforzi per aiutare mamme e bambini in tutto il mondo.
Vogliamo inviare a tutti voi un grande abbraccio!
- Lu, Mike e Noah


Emilia Attias ha un nuovo progetto di lavoro: i dettagli !

L'attrice si è unita al cast di Mis amigos de siempre , la striscia che El Trece darà in onda il prossimo anno in prima serata, e ha parlato al quotidiano Clarín del suo personaggio e della storia della trama.

Emilia Attias farà parte di Mis amigos de siempre, la nuova telenovela di Pol-ka , che occuperà la prima serata dello schermo di El Trece nel 2014.
L'attrice inizierà con le registrazioni il prossimo mese, con i protagonisti, Nicolas Cabre, Gonzalo Heredia e Nicolas Vazquez , e il resto del cast cioè Agustina Cherri, Calu Rivero, Claribel Medina, Osvaldo Laports e Soledad Silveyra. 
Mis amigos de siempre inizierà con la riunione di tre amici sulla trentina, dopo quasi un decennio in cui si sono persi di vista. " Io amo la telenovela. La cosa che mi piace di questa storia è che è molto reale.
Ha anche analizzato: "Ora penso che la gente si ritroverà in ciò che accade nella trama : un gruppo di persone che sono tra i 25 ei 30 anni, con i problemi tipici di quell'età, con gli amori, gli strazi, le lotte, il rapporto con la famiglia e l'assurdità di tutto questo. Dal momento che ho 26 anni mi sento molto bene con il personaggio.  "
Sul suo personaggio (un commercialista, fidanzata di Federico Amador , e amica di Calu Rivero che hanno un ottimo rapporto fin da quando si innamorarono dello stesso uomo), l'attrice ha detto: "Barbara è un personaggio in cui metterò il meglio di me: una donna forte che va al fronte lottando anche se, d'altra parte, è sensibile... "



Critica El Refugio... In&Out !

Buon pomeriggio, fan delle telenovelas argentine! Oggi vi parlerò di cosa mi piace e cosa no di questa fantastica serie!

IN 
- Le canzoni: una più bella dell'altra ! Non riesco a smettere di ascoltarle, le utilizzo la mattina come sveglia in macchina prima di andare a scuola per togliermi l'espressione da zombie! Le mie preferite sono Dulces Secretos, Motivos e Cada Puesta de Sol;
- I Rolabogan: è un gruppo fantastico, fanno il genere di musica che mi piace, hanno presenza scenica ed anche se litigano ogni tanto sono molto uniti e sono ben assortiti! Avrei voluto che non si fossero sciolti, avrebbero potuto continuare a produrre buona musica!
- La coppia Belu e Piru:  Trovo che siano due caratteri complementari, tanto diversi (direi quasi come il giorno e la notte) ma tanto adatti a stare insieme... complimenti agli autori che hanno ideato questi personaggi! (e anche agli attori, naturalmente)
- La coppia Fer e Fran: Le loro scenate di gelosia (soprattutto quelle di Fran) mi fanno morire dal ridere, e stemperano un po' quel clima troppo sdolcinato (da carie aggiungerei!) che spesso si crea quando stanno insieme;
- Amadeo Echevarry: adoro il suo carattere burbero che tenta di nascondere il suo cuore grande e il suo bene verso i ragazzi, ma non ci riesce. Il suo rapporto con Piru è fantastico, di stima e rispetto reciproco: sono entrambi spiriti liberi che vivono di Pace, Amore e Musica !
- Maxima Linares Pacheco: degna antagonista di questa telenovela. Calcolatrice, senza scrupoli (neanche con sua nipote), conserva molti segreti compromettenti, non ha problemi a mentire e non si fa neanche troppo problemi... anche se i nostri preferiti sono di solito i personaggi "buoni", anche gli antagonisti fanno la loro parte per rendere avvincente una telenovela!
- Le parentele nascoste: è un "topos" (cioè una costante) delle telenovelas argentine per ragazzi, ed è uno degli aspetti che preferisco del genere; figli nascosti, abbandonati, perduti, la voglia di ritrovarsi, le loro reazioni, il loro volersi bene inconsapevoli del fatto di avere lo stesso sangue, antagonisti che cercano in tutti i modi di nascondere la verità... cosa c'è di meglio ?!
 






OUT
- Il reality: a dir la verità, non mi è piaciuto affatto! Noioso, monotono, prevedibile: non mi ha emozionata, insomma (avrebbero potuto risparmiarselo);
- Coco:  per me non c'entra niente nei Rolabogan... secondo me non è neanche capace di cantare bene, infatti non fa quasi mai un assolo (per me l'hanno inserito per distinguersi dagli Erreway, che comprendevano due voci maschili e due femminili); poi è dall'inizio della serie che tradisce ragazze, basta!

- I ragazzi dell'Accademia Linares Pacheco: o meglio, la maggior parte di loro. Benjamin è quello che avrei cacciato dopo il primo episodio, e Clarita lo segue a ruota (se n'era andata, perchè l'hanno fatta tornare!). Invece mi piacciono Violeta e Celeste e quello che stanno combinando con la gravidanza di quest'ultima !








giovedì 19 settembre 2013

Scheda N41... Nadia Di Cello / Luz Cipriota !

Nadia Mariel Di Cello (nata il 20 gennaio 1989) è un'attrice argentina.
Ha debuttato in televisione all'età di 7 anni nella telenovela Chiquititas , nel corso dell'anno 1996 , interpretando la piccola Nadia, che entra nella famiglia di ragazze Rincón de Luz, dopo essere stata abusata dal padre.
Ha cantato diverse canzoni in tutta la sua carriera di attrice, tra cui "Penitas" (in cui canta anche Romina Yan ), "Si encontrás tu chiquitita" (insieme ad altre ragazze del cast di Chiquititas).
Nel 1999-2001, interpreta un nuovo personaggio in Chiquititas di nome Maria. Nel 2002 era Flor Fernandez  nella telenovela Rebelde Way. Nel 2003 era Nadia Fernandez nella telenovela infantile Rincón de Luz. Nel 2006 ha interpretato Silvana nella telenovela "El Refugio". Da allora, non ha avuto la possibilità di proseguire la sua carriera, ma ha detto che le piacerebbe continuare a recitare.




-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Luz Cipriota (nata a Buenos Aires ,il 6 settembre del 1985 ) è un'attrice e modella argentina.
Ha iniziato la sua carriera di attrice in televisione nel 2006, impersonando Clara, nella telenovela El Refugio . Successivamente ha partecipato a programmi come Reinas Magas , Casi Angels , " Valentino, l'argentino ". Nel 2009 fu la protagonista della telenovela Herencia de amor, in cui interpretava Veronica Cabañas. Un anno dopo partecipa a Decisiones de visa . Nel 2012 la  Rai la convoca per partecipare alla seconda stagione della miniserie italiana Terra Ribelle . Nel corso del 2012 e fino al 2013 ha fatto parte del cast della telenovela Sos mi hombre . Nel luglio dello stesso anno ha partecipato alla sitcom Vecinos en guerra .
Il suo debutto cinematografico arrivò nel 2007, quando ha recitato in Deficit , il primo film diretto da Gael García Bernal . In seguito ha lavorato in film come No Polo Widow di Blake Mycoskie, Histórias de Amor Duram Apenas 90 Minutos di Paulo Halm, Desmadre di Jazmin Stuart e in Naturaleza muerta di Gabriel Grieco. 



mercoledì 18 settembre 2013

Florencia Bertotti e Federico Amador, una coppia innamorata !

L'attrice e il rubacuori, che coltivano sempre un profilo molto basso, si sono mostrati molto felici e coccoloni mentre visitavano un negozio di abbigliamento. Stepfamily, genitori felici. Guarda!
La storia d'amore è iniziata nel bel mezzo di un triangolo scandaloso, ma il tempo ha lavato le ferite, e nessuno si è fatto male. Da tre anni e mezzo, Florencia Bertotti vive con Federico Amador . Insieme hanno formato una bella famiglia assemblata con Romeo (5), il figlio che ha avuto con Guido Kaczka  Vito   Ciro , i figli del primo matrimonio di Federico.
Siamo già assemblati. Con Fede sono riuscita a costruire la famiglia che ho sempre sognato."ha confidato l'attrice alla rivista Ciao! Argentina .
La coppia ha sempre coltivato un profilo basso (molto basso!) E ci sono molto pochi momenti in cui si poteva vederli insieme. Florencia e Federico evitano grandi eventi , ma a poco a poco hanno preso il coraggio di parlare più apertamente della loro relazione ed essere visti insieme.

Innamorati e felici, i bambini andavano a Pony locale e hanno posato per le telecamere con un sorriso e si abbracciavano. Lontano dalla recitazione, Bertotti è dedicata al business dell'abbigliamento dei bambini, Pancha Buenos Aires, un negozio inaugurato a San Isidro. Ma continua, naturalmente, ad essere innamorata di Federico Amador.

martedì 17 settembre 2013

Scheda N40... Benjamin Amadeo !

Benjamin Amadeo (nato il 22 Aprile 1984 a Buenos Aires, Argentina), è un attore e cantante argentino .  è figlio del politico  argentino  Eduardo Amadeo e cugino dell' attrice Agustina Lecuona .  
Nel 2002, ha fatto il suo debutto televisivo nel ruolo di Lautaro nella telenovela 1000 millones di produttore Dori Media Group , con Gustavo Bermudez e Araceli Gonzalez , che è stato rilasciato nello stesso anno dalla stringa di Canale 13 . Posteriormente ha partecipato a fiction come Son amoresUna familia especialEl refugio,Romeo y Julieta y Amanda O.
Nel 2008 ha debuttato in teatro nel film di successo Un novio para mi mujer (Film di Adrian Suar ), interpretando Kepelsky Damian, un proprietario di una radio che si innamora di Andrea Ferro, interpretata da Valeria Bertuccelli . Nello stesso anno ha partecipato al film La leyenda.
Dal 2009-2010, ha interpretato Teo Gorki-antagonista maschile nella telenovela di Cris Morena Group ,  Casi ángeles, che è stata trasmessa in 4 stagioni su Telefe . 
Nel 2011 ha fatto apparizioni speciali nelle soap Herederos de una venganza e Maltratadas y Historias de la primera vez. Nello stesso anno ha partecipato al film Da Martedì a Martedì .
Nel 2012 è stato scelto da protagonista nella seconda stagione della serie televisiva  Los Únicos dove interpretava Christian .Alla fine del 2012 entra a far parte del cast di Qitapenas8, commedia-musical che ha debuttato nel 2013 -, dove interpreta Alex Jones, figlio degli antagonisti. 

Nel 2013 fa una stagione teatrale estiva a Buenos Aires con l'opera  La jaula de las locas , dove interpreta Laurent, figlio di Renato e Albin .

Televisione

AnnoFilmCanalePersonaggio
20021000 millonesCanal 13Lautaro
2002Son amoresCanal 13Matías
2005Una familia especialCanal 13Emanuel
2006El refugioTelefeBenjamín Álvarez
2007Romeo y JulietaCanal 9Leonardo Caporale
2008Amanda OAmérica TVDemo
2009-10Casi ángelesTelefeTeo Gorki
2011La resistenciaPilotoTeo Gorki
2011Herederos de una venganzaCanal 13Andrés Gutiérrez
2011Historias de la primera vezAmérica TVMarcos (Ep: La primera vez embarazados)
2011MaltratadasAmérica TVLucio (Ep: El ídolo de Barro)
2012Los ÚnicosCanal 13Cristiano Dergian
2013QitapenasTelefeAlex Jones
2013Historias de corazónTelefeGastón (Ep: Ojos que no ven)
2013Tu cara me suenaTelefeEl mismo (participante)
2014Los papisTelefePor anunciarse

Cinema

AnnoFilmPersonaggioDirezione
2008La leyendaNelson DuarteSebastián Pivotto
2008Un novio para mi mujerDamián KepelskyJuan Taratuto
2012De martes a martesMartinianoGustavo "Chus" Triviño

Teatro

AnnoOperaPersonaggioDirezione
2005Te deseo mi amorMarcoErika Halvorsen
2007-2008Fuimos todosCarlos AngeliniFlorencia Montalbán y Marcelo Montalbán
2008-2009Fiebre de WertherWertherErika Halvorsen
2009- 2010Casi ÁngelesTeo GorkiCris Morena
2013La jaula de las locasLaurentCarlos Olivieri

per blog