domenica 17 novembre 2013

Brenda Asnicar parla del suo album da solista !

Come sappiamo, Brenda Asnicar ha fatto spazio nella sua agenda per lavorare alla produzione di brani inediti. Tuttavia, dice che preferisce continuare ad assorbire esperienza e non correre nel progetto.
Ora lavora sui suoi progetti, ma senza mostrarli ancora: "E 'un processo più personale a questo punto della mia vita. Ho molte cose che sto facendo da sola. Ho iniziato a produrre. Sto cercando di imparare.  Mi chiedo come avrei fatto il mio disco , mi faccio molte domande, ho generato l'incertezza di come voglio suonare, quello che voglio dire. Questi sono momenti per provare, sbagliare, accettare. Ho un centinaio di idee , voglio cambiare le cose che ho fatto in passato. Lavoro con tanti amici musicisti » , ha detto.
Ma ancora non si sente di essere pronta a lanciare un disco: "Io non ho fretta di fare un disco oggi. Penso che sarebbe un errore correre in un processo che è molto carino. Ho iniziato a lavorare a 11 anni e ne ho 22, la metà della mia vita ho lavorato. Ho sempre partecipato a programmi che comprendevano la musica. Ho tempo e non voglio affrettare le cose. Se avessi fatto un disco prima sarebbe stato molto diverso da quello che farei ora. Sono ancora in un processo di conoscenza " , ha approfondito, e ha rivelato:  "Negli ultimi due anni ho ascoltato più musica che in tutta la mia vita" .
Brenda vuole lavorare e lavorare prima di rilasciare il suo primo album.
Immaginate se avesse pubblicato un album come "Antonella"!

Nessun commento:

Posta un commento

per blog