martedì 23 luglio 2013

Scheda N29... Belen Scalella !

Belén Scalella (nata nel 1982) è un'attrice e cantante argentina. è nota per i suoi ruoli televisivi di Belén Menendez Pacheco in Rebelde Way e Belu in El Refugio (de los Sueños) . Come membro del gruppo di musica Rolabogan , ha inciso un album, intitolato Rolabogan (2006).
Scalella ha mai specificato la sua data di nascita. Ha dichiarato che è nata nel 1982 ed è del segno zodiacale del Leone, che significa che lei è nata tra luglio e agosto. Scalella ha citato Madonna e Aretha Franklin come i suoi cantanti preferiti. 

Filmografia modifica 


AnnoTitoloFormatoRuoloNote
2000ChiquititasSerie TVCampanita
2002-03Rebelde WaySerie TVBelén Menendez Pacheco
2003TiempoMusic VideoSe stessaDi Erreway
2006El Refugio (de los Sueños)Serie TVBeluVedi anche: Rolabogan

-BELU (EL REFUGIO)
Arriva a Buenos Aires per le possibilità che offre la grande città di poter sfondare nel mondo della musica; inizialmente abita a casa di suo zio Ernesto con sua zia e sua cugina Celeste, poi capisce di non essere ben accetta e dopo aver conosciuto Piru (cantano insieme Cada puesta de sol sotto la pioggia) e Fran comincia ad abitare nel teatro. Sa ascoltare e per questo piace molto ad Amadeo Echevarry ed è molto amica di Fer, Fran, Coco e Piru (che in un primo momento considera come migliore amico). Maxima la detesta perchè la crede una spia di Echevarry e perchè comincia una storia con l'insegnante di teatro, Martin. Ha una voce stupenda che cattura tutti; ha gusti un po' particolari nel vestire e nell'arredamento e per questo è criticata da Fer che cerca di migliorarla.




per blog