domenica 14 luglio 2013

Lali Esposito, foto e chiacchierata intima: "Con il mio ragazzo dormiamo poco ognuno a casa propria"

Ha parlato della sua relazione con Benjamin Amadeo* , il suo peculiare fanatismo per il Kun Aguero e di più.
(*Benjamin Amadeo è Benjamin di El Refugio)

La sua vita si è svolta nei media e anche se sembra una bambina, Lali Esposito (21), è cresciuta ed è diventato una grande artista e imprenditrice imminente,ha creato un profumo che porta il suo nome, come ha confermato alla rivista Gente in un'intervista che ha incluso un sensuale produzione di foto.
Mariana, che guarda a Solamente vos , ha avuto anche il suo peculiare rapporto e l'amore per Sergio Aguero . " Io sono la prima fan di Kun " ha sorpreso Lali. Poi ha elaborato: "Il mio entusiasmo è nato nella squadra di calcio 5 Patricios Parco Bristol , dove mio fratello (Patrick, 22) muove i primi passi da giocatore e che ha anche formato Sergio. Tutto il mondo ha guardato le loro partite, e anch'io.
Sì, nonostante l'elogio nostalgico, l'artista poliedrica è ancora molto innamorato dell' ex Casi Angeles , Benjamín Amadeo (29).
Lali aveva già dato lo scoop a Ciudad.com del suo ritorno alla musica come solista . "Il mio album sarà musica da ballo , con una base di hip hop ... Amo ballare, e voglio trasmetterlo" va avanti Lali. E ha parlato anche del successo di Solamente vos : "Adrian non lo senti il tuo, capo ammiro la sua capacità di fare diecimila cose in una volta  !

A proposito della sua vita, quando le luci si spengono, ha detto "sto bene con la mia famiglia ma non conduco molta vita sociale. Praticamente io lavoro tutto il giorno .  vado allo studio di musica e poi a casa a dormire. Se non fosse per il mio ragazzo, che è un amore ". 
Ha commentato sul rapporto con Benjamin Amadeo (29): "Dove dormiamo?Cerchiamo di variare un po ':un giorno in una casa, l'altro nell'altra. Ci piace avere il nostro spazio...  Quindi per ora non pensiamo vivere insieme ".


Nessun commento:

Posta un commento

per blog